Invia la tua testimonianza

Generated with MOOJ Proforms Version 1.5
*Dati obbligatori.
Leggi prima di cominciare

Il Blog Cinghiale è nato con il chiaro intento di raccogliere testimonianze e dare voce a chi vuole esprimere il proprio giudizio. E’ doveroso ricordare che qualsiasi opinione è ben accetta e verrà pubblicata purché rispetti le basilari regole dell’educazione della civiltà.

Se sei un agricoltore, un proprietario terreno e/o un albergatore, o semplicemente un cittadino che vuole esprimere un giudizio su quanto stiamo dibattendo, ti diamo la possibilità di farlo attraverso questo blog.

Il nostro staff vaglierà ogni messaggio e deciderà se pubblicarlo o meno, questo tutela sia noi della redazione che voi non permettendo eventuali ripercussioni dovute ad un linguaggio non consono, messaggi non adatti allo stile del blog e soprattutto messaggi che possano offendere in qualche modo la sensibilità di chi legge.

Cosa puoi fare attraverso questo blog?

1) inviare la tua testimonianza, il tuo disagio, la tua esperienza o la tua opinione;

2) segnalare la presenza di cinghiali nella tua zona, nella tua proprietà o anche segnalare incidenti causati dalla presenza di questa specie.
Puoi farlo scrivendo semplicemente o anche allegando una foto geotaggata (contenente le coordinate geografiche). La foto che invierai andrà a comporre, insieme a tutte le altre segnalazioni, una mappa con indicatori che daranno la possibilità agli utenti di sapere cosa e dove esattamente è successo.

Come si realizza una foto geotaggata? È molto semplice, basta attivare il localizzatore GPS de tuo telefono e scattare una foto, quando la invierai conterrà le coordinate geografiche.

Puoi anche usare un nome di fantasia
Inserisci la tua e-mail; deve essere esistente
Descrivi evento: es. presenza cinghiali, incidente, danno a coltivazione, ecc.

Indicaci il più possibile esattamente dove si è verificato l'evento per poterlo inserire correttamente nella mappa delle segnalazioni

Descrivici nel dettaglio cosa
Allega una foto dell'evento (meglio se geotaggata)

Ti suggeriamo di inviare solo foto contenenti l'evento. Perchè la foto venga pubblicata non devono esserci altre persone o se ci sono, non devono comunque essere riconoscibili per non andare in deroga alle vigenti leggi in materia di privacy.

Consenso alla pubblicazione

Ricordiamo che i dati da te inseriti avranno la finalità unica di realizzare una mappa degli eventi sul territorio umbro. In nessun caso i dati verranno divulgati a terzi o per scopi diversi da quelli indicati nella nosta "info privacy"

Titolare del Blog:

Pro-Agri Consorzio Produttori Agricoli Soc.Coop.Agricola
Via Oberdan, 12 06012 Città di Castello PG
Reg. Coop. Agricole n.  P.IVA e C.F. 00166100545
Telefono: +39 075 862.79.11

Info privacy | Cookie Policy

Contatti

Redazione: redazione@blogcinghiale.it

per invio testimonianze e contatti generici

Seguici anche su: